Un flusso di lavoro è un processo di business parzialmente o completamente automatizzato che specifica la sequenza di attività che è necessario eseguire per risolvere un ticket.
Per le questioni sono disponibili le seguenti soluzioni relative al flusso di lavoro:
Per utilizzare uno di questi tipi di flusso di lavoro, l'amministratore di sistema può configurare categorie di questione. Quando un ticket questione è assegnato a una categoria con un flusso di lavoro associato, viene visualizzata una serie di attività nella scheda Attività flusso di lavoro del ticket.
Alcune attività del flusso di lavoro potrebbero essere facoltative ed è pertanto possibile eliminarle dall'elenco delle attività.
È necessario completare tutte le attività obbligatorie del flusso di lavoro prima di poter chiudere il ticket. L'unica eccezione è quando lo stato del ticket è impostato su Annullato e il processo del flusso di lavoro termina automaticamente.
Rimuovendo un ticket da una categoria alla quale è collegato un flusso di lavoro oppure assegnandolo ad una categoria diversa, il processo del flusso di lavoro termina automaticamente. Se la nuova categoria ha un flusso di lavoro collegato, viene avviato automaticamente il suo processo.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|