Argomento precedente: Opzioni Change-IssueArgomento successivo: Opzioni generali


Opzioni di posta elettronica

L'interfaccia di posta elettronica invia le notifiche tramite posta elettronica e consente la creazione di ticket da un messaggio di posta elettronica.

mail_from_address

Specifica la notifica di posta elettronica da: indirizzo. Il formato dell'indirizzo è nome visualizzato<user@company.com>.

mail_login_password

Specifica la password del server remoto SMTP.

mail_login_userid

Specifica la password del server remoto SMTP.

mail_max_threads

Specifica il numero massimo di connessioni SMTP simultanee che è possibile tentare per comunicare con il server.

mail_reply_to_address

Consente di definire l'indirizzo a cui rispondere utilizzato per le notifiche tramite posta elettronica. Questa opzione è utile nel caso in cui i messaggi di posta elettronica vengono inviati da un account utente ma si desidera che le risposte vengano inviate a un altro indirizzo di posta elettronica. Il valore predefinito corrisponde all'indirizzo di provenienza.

mail_smtp_domain_name

Definisce il nome di dominio del server SMTP. È possibile cancellare il nome di dominio impostando il valore su NESSUNO.

mail_smtp_hosts

Specifica un elenco separato da spazi di nomi host del server SMTP per le notifiche di posta elettronica.

mail_smtp_host_port

Specifica una porta SMTP per sovrascrivere la porta SMTP predefinita.

mail_smtp_security_level

Specifica il livello di protezione SMTP. Le impostazioni valide sono: 0=no protezione, 1=autenticazione base, 2=NTLM, 3=MD5 e 4=LOGIN. Se si sceglie 1, impostare le opzioni mail_login_password e mail_login_userid. La maggior parte dei server SMTP non richiede autenticazione.

mail_smtp_use_tls

Specifica l'utilizzo di TLS (Transport Layer Security) nella posta elettronica. Le impostazioni valide sono Sì=Usa crittografia TLS, No=Non usare crittografia TLS.

mail_ca_cert_path

Specifica il percorso in cui è stato distribuito il certificato attendibile.

Nota: per la configurazione con disponibilità avanzata, è necessario distribuire il certificato attendibile nella stessa posizione in tutti i server di CA SDM. CA SDM supporta solo il formato di codifica in Base 64 (PEM) per i certificati dell'autorità di certificazione.