

Amministrazione › Amministrazione CA CMDB › Elenco elementi della configurazione › Integrazione di CA Business Service Insight
Integrazione di CA Business Service Insight
Quando viene eseguita l'integrazione tra CA Business Service Insight con CA SDM, la scheda Servizio BSI visualizza il numero di superamenti del limite e di violazioni. Le schede Servizio BSI per metrica e Contratto BSI per metrica mostrano gli attributi Metrica, Violazione, Conformità e Destinazione.
Nota: queste schede vengono visualizzate soltanto per gli elementi della configurazione con mapping di asset federato sul MDR di CA Business Service Insight.
L'integrazione fornisce i report seguenti:
- Conformità del livello di servizio
-
Informazioni sugli elementi della configurazione della famiglia del servizio Enterprise di CA SDM.
- Livello di servizio modificato per metrica/destinazione
-
Informazioni sugli elementi della configurazione della famiglia del servizio Enterprise di CA SDM.
- Livello di servizio modificato per contratto/destinazione
-
Contiene informazioni relative agli elementi della configurazione della famiglia del contratto CA SDM quando viene immesso un contraente CA Business Service Insight valido e viene aggiornato il report.
Considerare le seguenti informazioni per il debug dei messaggi di errore:
- Se gli attributi userID o SharedSecret di MDR CA Business Service Insight non sono corretti, verrà visualizzato un messaggio di errore contenente i nome utente o il nome dell'organizzazione non validi.
- Se l'attributo hostname di CA Business Service Insight non è corretto, il messaggio di errore indicherà che il nome host BSI è sconosciuto.
- Se il contraente specificato nella scheda Contratto BSI per metrica non è valido, il messaggio di errore indicherà che non sono presenti dati di metrica per il contratto relativo al periodo di reporting.
- Se nessun rapporto CA Business Service Insight viene associato a un servizio o a un contratto determinato, il messaggio di errore conterrà uno dei messaggi seguenti:
- Per i servizi, non sono presenti report dei dettagli di servizio per l'ID del servizio federato.
- Per i contratti, non sono presenti dati metrici per il contratto relativo al periodo al periodo di reporting.
- Se i servizi CA Business Service Insight non sono disponibili sul computer, verrà visualizzato un messaggio di errore indicante che il nome host è sconosciuto.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|