Queste opzioni controllano l'archivio e la funzionalità di eliminazione:
Determina la soglia per l'elaborazione delle richieste di archiviazione ed eliminazione in background.
Per assicurare la massima efficienza, le richieste nella coda processo in background devono essere elaborate quando il sistema viene utilizzato a basso regime. Il campo Valore opzione consente di specificare il numero di agenti occupati in percentuale. Ad esempio, se il valore opzione è impostato su 70, il sistema inizierà ad elaborare le richieste nella coda processo in background quando la percentuale di agenti occupati sul totale disponibile è inferiore a 70.
Il campo Valore opzione determina la variabile NX_BUSY_AGENT_THRESHOLD riportata nel file NX.env.
Il campo Valore opzione specifica la pianificazione predefinita (voce turno) utilizzata dalle regole archiviazione ed eliminazione. Se il valore dell'opzione è impostato su un nome di voce turno non valido o su una stringa vuota, la regola non viene eseguita con il valore di pianificazione.
Il campo Valore opzione determina la variabile NX_DEFAULT_SCHEDULE riportata nel file NX.env.
Il campo Valore opzione specifica il numero massimo di record di cronologia regole salvati nel database.
Il campo Valore opzione viene recuperato all'avvio mediante il processo di archiviazione ed eliminazione. Il valore predefinito per questa variabile è 50, pertanto verranno salvati i 50 record di cronologia delle regole più recenti.
Il campo Valore opzione determina la variabile NX_RULE_HISTORY_LENGTH riportata nel file NX.env.
Importante: L'installando o la disinstallazione di un'opzione richiede il riavvio dei server di CA SDM. Per configurazione con disponibilità avanzata, non tutte le opzioni richiedono il riavvio di tutti i server. Prima di riavviare un server, assicurarsi di aver consultato l'elenco di riavvio del server.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|