Argomento precedente: Stati della specifica del CambiamentoArgomento successivo: Gestione degli attributi non rilevabili


Gestione delle verifiche non riuscite

In caso di errore della verifica, il nodo Verifica non riuscita (CMDB, Audit di Controllo) contrassegna in rosso il numero di verifiche non riuscite e le specifiche del Cambiamento che richiedono un intervento manuale nel contatore. Inoltre è possibile visualizzare le specifiche del Cambiamento con stato Verifica non riuscita nella scheda corrispondente delle schede Ordine di cambiamento, Elemento della configurazione o Amministrazione. In caso di errore della verifica, l'analista del Cambiamento può intervenire o attendere il rilevamento successivo.

Se lo stato del Cambiamento gestito consente l'azione Mostra pulsanti di sostituzione della specifica del Cambiamento, l'analista del Cambiamento può aprire la specifica del Cambiamento, rivedere i dati e fare clic su una delle opzioni seguenti per chiudere la verifica con uno stato finale:

Accetta valore rilevato

L'analista determina che la specifica del Cambiamento non è corretta e che lo strumento di rilevamento ha individuato il valore corretto.

Accetta valore pianificato

L'analista determina che il valore individuato dallo strumento di rilevamento non è corretto oppure che lo strumento non ha eseguito il rilevamento, e decide di accettare il valore pianificato, come se fosse stato rilevato correttamente.

Annulla

Questa parte dell'Ordine di cambiamento non viene eseguita e la specifica viene annullata.