Argomento precedente: Errori di funzionalità dopo la configurazione del server secondario di CA SDM con una porta Tomcat differenteArgomento successivo: La configurazione non viene eseguita dopo l'installazione di CA SDM


Errore di configurazione su Oracle a 64 bit

Valido per Oracle a 64 bit 11g R1 e 11g R2

Sintomo:

Il processo di configurazione non può essere completato e vengono visualizzati i seguenti messaggi di errore su Oracle a 64 bit:

Soluzione:

Installare l'ultima versione del client Oracle a 32 bit, e procedere come segue:

Nota: questo problema potrebbe verificarsi anche durante la migrazione da una versione precedente di CA SDM. Se l'errore si verifica durante la migrazione, installare il client ed eseguire la migrazione.

Mancata esecuzione di bopauth_nxd se spostato dal server in background

Sintomo:

La configurazione con disponibilità avanzata è impostata per l'ambiente di CA SDM. Si accede al server in background e si apre Gestione opzioni, Protezione dalla scheda Amministrazione. Si cambia bopauth_host dal valore predefinito al valore che punta a un server applicazioni. Si riavviano tutti i server CA SDM. bopauth_nxd non viene eseguito sul server applicazioni.

Soluzione:

Quando bopauth_nxd viene spostato dal server in background in un qualsiasi altro server (ad esempio il server applicazioni) completare i passaggi seguenti:

  1. Riavviare il server in background dopo aver cambiato il valore predefinito di bopauth_host.
  2. Avviare il controllo versione come un client sul server applicazioni mediante il comando seguente:
    pdm_ver_nxd -c
    
  3. Riavviare il server di applicazioni.

Mancata esecuzione del database virtuale LDAP se spostato dal server in background

Sintomo:

La disponibilità avanzata è installata per l'ambiente di CA SDM. Si accede al server in background e si apre Gestione opzioni, Protezione dalla scheda Amministrazione. Si cambia ldap_virtdb_host dal valore predefinito al valore che punta a un server applicazioni. Si riavviano tutti i server CA SDM. Il database virtuale LDAP non viene eseguito sul server applicazioni.

Soluzione:

Quando il database virtuale LDAP viene spostato dal server in background in un qualsiasi altro server (ad esempio il server applicazioni) completare i passaggi seguenti:

  1. Riavviare il server in background dopo aver cambiato il valore predefinito di ldap_virtdb_host.
  2. Avviare il controllo versione come un client sul server applicazioni mediante il comando seguente:
    pdm_ver_nxd -c
    
  3. Riavviare il server di applicazioni.