Argomento precedente: Errore di configurazione su Oracle a 64 bitArgomento successivo: Un messaggio di avviso viene visualizzato durante l'implementazione di CA SDM


La configurazione non viene eseguita dopo l'installazione di CA SDM

Valido su Windows 2008 SP2 e Windows 2008 R2

Sintomo:

È stato eseguito l'accesso come amministratore su Windows 2008 con le impostazioni del controllo dell'accesso dell'utente abilitate ed è stata installata l'applicazione di CA SDM. Quando si prova a configurare CA SDM dal menu Start, la configurazione non riesce, né durante l'avvio della finestra di configurazione, né nella schermata di configurazione del database della finestra di configurazione.

Soluzione:

Per configurare correttamente CA SDM, fare clic su Start, Programmi, CA, Service Desk Manager, quindi fare clic con il tasto destro del mouse su Configura e selezionare Esegui come amministratore.