Argomento precedente: Mancata indicizzazione dei file PDF da parte di SharePoint 2010Argomento successivo: Problemi noti di Open Space


Variazione del conteggio totale della ricerca quando ci si sposta tra le pagine dei risultati della ricerca

Valido su tutti i sistemi operativi

Sintomo:

Si esegue una ricerca nel database della conoscenza mediante il meccanismo di ricerca federata (SharePoint 2010). Mentre ci si sposta tra le pagine dei risultati, il conteggio totale della ricerca varia da una pagina all'altra. Ciò avviene nonostante il conteggio totale debba essere coerente in tutte le pagine.

Soluzione:

Si tratta di un comportamento noto in SharePoint 2010. Per ulteriori informazioni, utilizzare l'URL seguente:

http://social.technet.microsoft.com/Forums/sharepoint/en-US/10638572-9240-44f5-a650-a0ff0782ee44/sharepoint-2010-search-result-count-inconsistent

Problemi noti di CA SDM Mobile Enabler

Problemi noti della coda analista

Elenco di query non supportate

Attualmente non sono supportate le query in cui la clausola WHERE contiene il modello seguente:

Impossibile visualizzare gli allegati

Valido per Android

Sintomo:

Mobile Enabler è stato aperto utilizzando l'URL Web ed è stato eseguito l'accesso alla Coda analista. L'utente ha aperto un ticket e ha fatto clic sull'allegato associato. L'utente ha atteso il download dell'allegato e ha provato ad aprirlo dalla cartella dei download. L'allegato non si apre e viene restituito un messaggio di errore.

Soluzione:

Attualmente non esiste alcuna soluzione. È possibile distribuire l'applicazione nativa di Mobile Enabler sul proprio dispositivo mobile e visualizzare l'allegato.

Accesso dell'utente titolare non riuscito

Sintomo:

L'utente è un titolare e non può effettuare l'accesso alla Coda analista.

Soluzione:

Nessuna soluzione disponibile.

Impossibile accedere alla Coda analista con la funzionalità di navigazione privata abilitata

Sintomo:

Sul dispositivo mobile è attiva la funzionalità di navigazione privata. L'utente ha aperto l'applicazione Web di CA SDM Mobile Enabler sul proprio dispositivo mobile e ha immesso le credenziali valide per la funzionalità Coda analista. L'utente non è in grado di accedere alla funzionalità.

Soluzione:

Disattivare l'opzione di navigazione privata sul cellulare, riaprire CA SDM Mobile Enabler e accedere nuovamente alla funzionalità Coda analista.

Problemi noti delle approvazioni

Impossibile aprire il modulo di indagine

Sintomo:

L'utente ha aperto un elemento di lavoro ITPAM e ha fatto clic sul collegamento dell'indagine. Viene visualizzata la pagina di accesso a CA SDM. Quando l'utente immette le credenziali, il modulo di indagine non viene visualizzato.

Soluzione:

Per utilizzare l'indagine e altri collegamenti correlati a CA SDM, è necessario aprire il collegamento utilizzando il browser Web Internet Explorer o Mozilla Firefox. Generalmente, vengono aperti i collegamenti ipertestuali che si trovano nei moduli ITPAM, salvo in caso di eventuali limiti di rete e di avvio dell'URL sul browser Web del dispositivo mobile.

Campi di modulo non supportati

La funzionalità Approvazioni non supporta i seguenti elementi:

Risposta lenta o assente dei moduli del flusso di lavoro

Sintomo:

L'utente riscontra risposte lente o assenti dei moduli del flusso di lavoro associati.

Soluzione:

Questo problema può verificarsi in caso di sovraccarico degli elementi di lavoro (ad esempio, più di 500 elementi di lavoro). Per migliorare le prestazioni è possibile aumentare la cache per i flussi di lavoro associati. LRUBUFFERISIZE corrisponde a un numero approssimativo delle attività in sospeso usate come riferimento attivo da ITPAM o CA SDM. Il valore predefinito è 1000. Se lo si desidera, è possibile disattivare SDMLOOKUP per migliorare le prestazioni, a scapito di una riduzione di alcune funzionalità.

Procedere come descritto di seguito:

  1. Accedere al server di CA SDM.
  2. Impostare le variabili NX_MOBILE_WFM_ITPAM_LRUBUFFERSIZE e NX_MOBILE_WFM_SDM_LRUBUFFERSIZE su un valore appropriato. L'impostazione predefinita è 1000 voci.
  3. Impostare la variabile NX_MOBILE_WFM_ITPAM_DISABLE_SDMLOOKUP su Sì. Questa azione disabilita le informazioni estese (quali l'ora di inizio, la priorità e il numero dell'Ordine di cambiamento).
  4. Eseguire il comando pdm_options_mgr per aggiornare ciascuna variabile. Ad esempio, eseguire il comando pdm_options_mgr per aumentare MOBILE_WFM_SDM_LRUBUFFERSIZE, come descritto di seguito:
    pdm_options_mgr -c -a pdm_option.inst -s  MOBILE_WFM_SDM_LRUBUFFERSIZE -v 2000
    
  5. Riavviare il server di CA SDM.

Impossibile visualizzare i campi del modulo CAWF

Sintomo:

Dopo aver aggiornato il modulo CAWF, non è possibile visualizzare i campi del modulo CAWF nella funzionalità Approvazioni.

Soluzione:

Riavviare CA SDM o i servizi REST di CA SDM e riprovare. Per riavviare i servizi REST di CA SDM, utilizzare i comandi seguenti:

pdm_tomcat_nxd -c STOP -t REST
pdm_tomcat_nxd -c START -t REST

Mancato supporto dei vincoli di partizione dati creati in CA SDM

La funzionalità Approvazioni non tiene conto dei vincoli di partizione dati creati in CA SDM. Per questo motivo, l'utente connesso può visualizzare tutte le attività e le informazioni relative, indipendentemente dalla partizione dati. Se un'attività viene assegnata a un utente autenticato, l'utente non sarà in grado di visualizzarla.