Argomento precedente: Avvio di CA Workflow Design Environment (Linux)Argomento successivo: Server CA Workflow


Parametri IDE CA Workflow

Quando si accede a CA Workflow Design Environment, viene visualizzata una schermata di accesso. In tale schermata sono già inseriti dati relativi a nome utente, password e connessione URL. Per semplificare l'accesso all'IDE, è possibile ignorare completamente questa schermata utilizzando la combinazione desiderata dei parametri seguenti:

-u <nomeutente>
-p <password>
-url <URL PM>
-t <token sessione protetta eIAM> 

È possibile richiamare l'IDE specificando un nome utente e la password (-u e -p) oppure un token (-t). Il token –t fa riferimento a una sessione protetta esportata (definita anche artefatto), corrispondente a una stringa. Ciò consente ai prodotti principali di riutilizzare qualsiasi sessione protetta esistente anziché dover richiedere nuovamente la password e il nome utente.

Il parametro –url deve essere specificato obbligatoriamente indipendente dal fatto che si utilizzi il metodo combinato ID utente/password –u e –p o il metodo token –t.

Ad esempio, [-u, -p, -url] o [-t, -url]

Per utilizzare questa funzionalità per ignorare la schermata di accesso all'IDE, modificare il file ide.bat (per Microsoft Windows) o ide.sh (per Linux) per aggiungere questi parametri all'elenco dei parametri comunicati al comando Java.

Nota: questa funzionalità può essere utilizzata con il file ide.exe.