

Pianificazione › Pianificazione dell'installazione del CA MDB › Considerazioni su CA MDB
Considerazioni su CA MDB
Prima di installare l'CA MDB, tenere presenti le informazioni seguenti per assicurarsi che l'implementazione venga eseguita correttamente:
- AIX - In alcuni computer AIX lo spazio massimo consentito per l'elenco ARG/ENV è troppo ridotto per installare l'CA MDB. Eseguire il comando seguente: lsattr -lsys0 -ancargs -Fvalue per trovare l'impostazione attuale per la dimensione massima dell'elenco ARG/ENV. Se il valore restituito è inferiore a 50, è possibile aumentare la dimensione con il comando seguente: chdev -l sys0 -a ncargs=50
- Oracle - Tenere presenti le informazioni seguenti:
- Client remoti (UNIX e Linux) - Quando il database CA MDB viene creato da un client remoto, il processo di creazione del database CA MDB terminerà con un codice restituito di 95 e con il messaggio di errore “Impossibile creare lo spazio tabelle” nel registro di installazione, a meno che la directory specificata nel percorso dello spazio tabelle esista sia sul computer client sia sul server Oracle.
- Componente di installazione dell'CA MDB (SQL) - Nell'interfaccia del programma di installazione dei componenti dell'CA MDB è visualizzato il campo Nome server database. Tale campo identifica il nome del server locale o il nome del nodo cluster, se in cluster. Utilizzare il nome di rete utilizzato per la connessione a SQL Server.
- Caratteri speciali (UNIX, Linux e Windows) - Tenere presenti le informazioni seguenti:
- (UNIX e Linux) Il nome dell'ID utente dell'amministratore del database utilizzato per creare il database CA MDB non può includere caratteri speciali. Vengono inoltre applicate le restrizioni seguenti:
- Per i nomi dell'utente e dello spazio tabelle del database DBA sono supportati i caratteri speciali # e _. Qualsiasi altro carattere non è supportato.
- Per la password DBA e la password MDBADMIN sono supportati i caratteri speciali ~, #, %, ^, -, +, _, {, }, [, ], :, . e ? . Qualsiasi altro carattere non è supportato.
- Per il percorso spazio tabella di Oracle, la directory di destinazione del database MDB, la directory fonte e la directory delle patch del database MDB, sono supportati i caratteri speciali ~, %, ^, _, -, +, [,], {,}, :, (compreso <space> se il percorso è riportato tra virgolette; tuttavia, non sono supportati gli spazi consecutivi).
- (Windows) Il nome dell'ID utente dell'amministratore del database utilizzato per creare il database CA MDB non può includere caratteri speciali. Vengono inoltre applicate le restrizioni seguenti:
- Per i nomi dell'utente e dello spazio tabelle del database DBA sono supportati i caratteri speciali #, $ e _. Qualsiasi altro carattere non è supportato.
- Per la password DBA e la password MDBADMIN sono supportati i caratteri speciali ~, !, #, $, *, (), _, +, `, -, {}, [], \, :, ', ?, ., / e @. Qualsiasi altro carattere non è supportato.
- Per il percorso spazio tabella di Oracle, la directory di destinazione del database MDB, la directory fonte e la directory delle patch del database MDB, sono supportati i caratteri speciali ~,,! #, $, (), _, +,`, -, {}, e [] (compreso <space> se il percorso è riportato tra virgolette doppie).
- Spazi tabelle - Tenere presenti le informazioni seguenti:
- Il database CA MDB utilizza lo spazio tabelle temporaneo di sistema per memorizzare le tabelle temporanee. A tal fine, sono necessari almeno 50 megabyte di spazio. Se si sceglie di utilizzare lo spazio tabelle esistente per il database CA MDB, è necessario un minimo di 200 megabyte di spazio disponibile su disco. Nel caso in cui tale spazio non sia disponibile, non è possibile creare il database CA MDB.
- Se il processo di creazione del database CA MDB viene utilizzato per creare uno spazio tabelle di dati o di indice e il parametro dimensione non è numerico, si verificherà un codice restituito di 350 e nel registro di installazione del database CA MDB sarà segnalato un errore (rc=189) relativo all'impossibilità di creare lo spazio tabelle durante il processo di creazione.
- Privilegi utente e amministratore - Il processo di creazione dell'CA MDB non riesce se viene eseguito da un utente che non dispone dei privilegi di amministratore. Il registro dell'installazione dell'CA MDB segnalerà l'errore ORA-00942: tabella o visualizzazione non esistente.
Ulteriori informazioni:
Installazione di CA MDB
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|