Durante la creazione di un server vengono visualizzati i seguenti campi:
Specifica il nome host locale del server. Il nome host locale è archiviato nella tabella usp_servers nella colonna di local_host.
Importante. Accertarsi che il nome host sia stato immesso con la distinzione tra maiuscole e minuscole nella tabella usp_server.
Consente di specificare il fuso orario del luogo in cui si trova il server. Il fuso orario viene utilizzato per attivare eventi nel sistema se l'opzione Use End User Time Zone (Usa fuso orario utente finale) non è stata selezionata o se non è stato specificato alcun fuso orario per il tipo di servizio.
Indica lo stato del server. Lo stato attivo indica che il server è incluso nella distribuzione di CA SDM.
Importante. Se un server è stato disattivato, si consiglia di non avviare i servizi di CA SDM su tale server. Questa azione può provocare una comportamento imprevisto.
Specifica il tipo di server che si desidera configurare. È possibile selezionare i tipi di server seguenti, a seconda della propria configurazione di CA SDM:
Questo campo è disponibile solo per la configurazione con disponibilità avanzata. Indica lo stato del server configurato. Il valore predefinito di questo campo è No. Il valore viene aggiornato a Sì dopo aver eseguito correttamente pdm_configure su tale server. In caso di modifica di uno dei valori del campo immessi automaticamente di un record del server, il campo Configurato viene impostato su No.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|