Argomento precedente: Writer eventiArgomento successivo: Sintassi (regole dei writer degli eventi)


Definizioni delle regole dei writer degli eventi

Quando è installato CA SDM, viene fornita una configurazione predefinita per l'esecuzione sul server CA SDM. Tale configurazione predefinita imposta un'unica origine di eventi, un filtro e un writer e dispone di una regola di filtro per far passare tutti gli eventi al writer. La regola di filtro predefinita crea le richieste per tutti gli eventi ricevuti.

Il file delle regole dei writer predefinito, tngwriter_rule.dat, si trova nella directory $NX_ROOT/site/eh/IP (UNIX) o nella directory directory-installazione\site\eh\IP (Windows) sul server CA SDM. $NX_ROOT o directory‑installazione è la directory in cui è stato installato CA SDM mentre IP è l'indirizzo IP del server CA SDM.

È possibile visualizzare il contenuto di questo file per conoscere le definizioni di filtro e i commenti che descrivono il formato delle regole dei writer. I commenti si trovano all'inizio del file, mentre le regole del writer alla fine. Le righe di commento iniziano con il segno di cancelletto (#).

Utilizzare un editor di testo per visualizzare, aggiornare e salvare il file delle regole dei writer. Tuttavia, non utilizzare un editor che lascia i caratteri di formattazione extra nel file. Si consiglia WordPad per gli utenti Windows e vi per gli utenti UNIX.