

installazione › Installazione e configurazione di CA SDM e CA NSM Integration › Verifica delle considerazioni post-integrazione
Verifica delle considerazioni post-integrazione
Prendere in considerazione quanto segue quando si effettuano le selezioni durante il processo di integrazione:
- Affinché il processo di ricezione di un evento NSM e di creazione di una richiesta in CA SDM funzioni correttamente, è necessario installare e configurare tutti i componenti e verificare che siano attivi.
- In caso di interruzione del servizio di conversione degli eventi, l'evento viene perduto. Tale servizio mette in coda gli eventi CA NSM quando il sistema CA SDM è in pausa (ovvero, non ne è stata interrotta l'esecuzione dal pannello Servizi di Microsoft Windows). Al riavvio di CA SDM, il sistema elabora gli eventi in coda.
- Il numero massimo di eventi che possono essere messi in coda dal servizio CA NSM Event Converter è indicato dalla variabile di ambiente NX_TNGCNV_QUEUE_SIZE.
- Quando viene ricreato il repository CA NSM dopo l'integrazione conCA SDM, le voci di menu di CA SDM vengono perse. Per ripristinarle, è necessario eseguire nuovamente l'integrazione sul computer Windows di CA NSM. A tale scopo, eseguire il file integAHD.exe che si trova nella directory directory‑installazione\bin.
- Se si avvia il convertitore eventi di CA NSM durante la generazione di eventi CA NSM, gli eventi che si verificano prima dell'avvio del convertitore vengono persi.
Verifica dell'integrazione CA NSM
Completare le azioni seguenti per verificare l'integrazione CA NSM:
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|