Numerosi prodotti CA Technologies creano asset nell'CA MDB, tuttavia, non diventano automaticamente disponibili per CA SDM. Generalmente in un'organizzazione CA SDM si ha necessità di tenere traccia solo degli asset di proprietà dell'organizzazione, acquistati tramite un processo formale. È molto probabile che alcuni dispositivi rilevati sulla rete da altri prodotti CA Technologies non diventino automaticamente disponibili per CA SDM. Ad esempio, il computer laptop di un consulente in visita potrebbe non interessare affatto l'organizzazione CA SDM.
Per rendere disponibile un asset rilevato nell'CA MDB per CA SDM, utilizzare la finestra di selezione Asset rilevati, cui è possibile accedere dal modulo Ricerca asset o Crea nuovo asset nell'interfaccia Web per gli analisti.
Nota: la finestra di selezione Asset rilevati è disponibile sul client Web.
Se si utilizza l'integrazione WorldView, è possibile rendere gli asset rilevati disponibili per CA SDM dall'utilità della riga di comando pdm_nsmimp. Unicenter Explorer e la mappa 2D/3D Unicenter CA NSM consentono di visualizzare e creare richieste facendo clic con il pulsante‑destro del mouse su un oggetto gestito per visualizzare due opzioni di menu: Crea Richiesta ed Elenco Richieste. Tali opzioni vengono aggiunte a CA NSM durante il processo di integrazione con CA SDM.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|