Argomento precedente: Credenziali dell'amministratore di BusinessObjectsArgomento successivo: Installazione esistente di BusinessObjects (SAP)


Server applicazioni BusinessObjects Enterprise XI

Affinché BusinessObjects Enterprise possa elaborare gli script su server per le applicazioni Web, è necessario disporre di un server applicazioni.

Durante l'installazione di CA Business Intelligence, specificare il server applicazioni da utilizzare e immettere i parametri di configurazione richiesti. CA Business Intelligence offre l'opportunità di installare Apache Tomcat 5.5.20. In alternativa, è possibile utilizzare il server applicazioni esistente.

Se si desidera installare Apache Tomcat 5.5.20 per utilizzarlo come server applicazioni per BusinessObjects, effettuare le operazioni seguenti:

Nota: se è già stato installato CA Business Intelligence con JDK 1.5 (mediante un server applicazioni esterno non predefinito) e si desidera utilizzare JRE 1.6 in un ambiente client che accede allo strumento Web Intelligence InfoView, non installare JRE 1.4.2 quando viene richiesto. Installare invece JRE 1.6 nell'ambiente client. Se possibile, riavviare il browser dopo avere installato JRE 1.6. È possibile scaricare JRE 1.6 dal sito Web di Oracle.