

Pianificazione › Pianificazione dell'installazione di CA Business Intelligence › Considerazioni sulla segnalazione
Considerazioni sulla segnalazione
Prima di installare CA Business Intelligence, tenere presente le seguenti informazioni per assicurarsi che l'implementazione venga eseguita correttamente.
- È richiesta un'installazione di CA Business Intelligence r3.2 (BusinessObjects Enterprise versione 3.1) per visualizzare i report di CA SDM r12.9 inclusi in questa versione.
- CA Business Intelligence r2.1 (BusinessObjects Enterprise Release 2) non è supportato.
- È possibile installare CA Business Intelligence r3.0 durante il processo di aggiornamento dalla release 12.1 alla 12.5.
- Il processo di installazione varia in base al tipo selezionato, ovvero personalizzata oppure nuova.
- Prima di eseguire l'installazione, sia nuova che personalizzata, è necessario definire le credenziali dell'account amministratore di BusinessObjects.
- È necessario installare il CMS (Configuration Management Server) sulla porta 6400 (impostazione predefinita). In caso contrario, si verificherà un errore nella configurazione di CA Business Intelligence durante l'installazione.
- Per poter utilizzare i report, gli utenti di CA SDM devono essere aggiunti all'elenco Amministratori in CMS.
- È necessario completare alcuni passaggi di configurazione aggiuntivi se si desidera installare Apache Tomcat 5.5.20 da utilizzare come server delle applicazioni per Business Objects.
- Gli utenti di SAP Business Objects con un'installazione esistente di Business Objects possono installare e configurare CA Business Intelligence (consigliato) oppure possono utilizzare l'installazione esistente di Business Objects.
- Se si prevede di accedere a InfoView con Firefox è necessario utilizzare la versione di Firefox supportata da CA Business Intelligence 3.2.
- Potrebbe essere necessario modificare la versione di JRE fornita con Business Objects in una versione più adatta all'ambiente specifico.
- Esplora risorse di Crystal Reports e Desktop Intelligence non sono supportati anche se possono essere richiamati dopo l'installazione di CA Business Intelligence.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|