Argomento precedente: Elenco delle porte predefinite e consigliate di CA SDMArgomento successivo: Architettura di CA SDM per la disponibilità avanzata


Pianificazione della disponibilità avanzata

La configurazione con disponibilità avanzata offre una maggiore capacità di recupero in caso di disservizi del server, un'elevata disponibilità dell'applicazione, nonché il supporto della manutenzione progressiva con un livello di interruzione minimo delle attività dell'utente finale. Questa configurazione richiede un server in background, uno o più server di standby e uno o più server applicazioni. La configurazione precedente con i server primario e secondario ora è nota come configurazione convenzionale.

È possibile configurare CA SDM per l'utilizzo della configurazione convenzionale o di quella con disponibilità avanzata. Inoltre è possibile convertire un tipo di configurazione nell'altro.

La configurazione con disponibilità avanzata migliora la disponibilità complessiva di CA SDM nei modi seguenti:

Per ulteriori informazioni sulla pianificazione e sulla configurazione della disponibilità avanzata, consultare la Guida all'implementazione o visualizzare gli scenari di disponibilità avanzata direttamente dal bookshelf.

Controllare le seguenti considerazioni per la pianificazione prima di impostare la configurazione Disponibilità avanzata: