In qualità di amministratori di sistema, è possibile eseguire la manutenzione server progressiva sui server di CA SDM. È possibile eseguire questa manutenzione per applicare le patch o eseguire una manutenzione generale sui server. Si consiglia di eseguire la manutenzione su tutti i server in un ordine specifico. Questo processo assicura che tutti i server vengano aggiornati con le modifiche, con una minima o nessuna interruzione del servizio per gli utenti finali. Per qualsiasi modifica di server specifica, non è necessario aggiornare tutti gli altri server.
Importante: Prima di applicare una patch MDB comune, una patch di sistema operativo o di protezione, verrà richiesto di arrestare tutti i server di CA SDM. In tal caso, l'attività dell'utente viene interrotta e l'accesso a CA SDM viene impedito finché tutti i server sono attivi e in esecuzione. Si consiglia che l'amministratore di sistema pianifichi l'applicazione della patch di conseguenza.
Il diagramma seguente mostra il processo consigliato per eseguire una manutenzione progressiva sui server di CA SDM:
Nota: A seconda degli standard dell'organizzazione, il processo di manutenzione progressiva nella propria organizzazione può differire dal processo consigliato.

Procedere come descritto di seguito:
Quando si avvia il server in background, questo diventa un server di standby.
Nota: Arrestare il server di standby, eseguire la manutenzione progressiva e avviare il server.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|