

Definizione della struttura di supporto › Integrazione del flusso di lavoro di CA Process Automation › Integrazione di CA Process Automation con CA SDM all'esecuzione
Integrazione di CA Process Automation con CA SDM all'esecuzione
Quando si attiva l'integrazione, in CA SDM avviene quanto riportato di seguito:
- In una nuova richiesta, ordine di cambiamento o questione, viene iniziata un'istanza di processo di CA Process Automation in base all'area o categoria di ticket. Le informazioni riepilogative vengono immediatamente visualizzate nella scheda Attività flusso di lavoro.
- Quando cambia un'area richiesta, categoria cambiamento o categoria questione, termina un'istanza di processo di CA Process Automation associata e ne viene avviata un'altra.
- Quando un utente di CA SDM tenta di chiudere una richiesta, ordine di cambiamento o questione in cui l'istanza di processo di CA Process Automation non è ancora completa, l'utente non può chiudere il ticket. Per farlo, l'utente deve prima annullare il ticket. Lo stato Annulla termina l'istanza di processo di CA Process Automation prima che il ticket venga chiuso.
- Quando un utente desidera conoscere lo stato dell'istanza di processo senza uscire dal ticket, può farlo facendo clic sulla scheda Attività flusso di lavoro del ticket. Nella scheda Attività flusso di lavoro sono visualizzati la data di inizio, la data di fine e lo stato corrente dell'istanza di processo e un itinerario di controllo corrente dei messaggi che indica il percorso dell'istanza di processo.
- Quando un utente desidera vedere il percorso corrente dell'istanza di processo relativa all'intero processo, seleziona il pulsante Visualizza processo nella scheda Attività flusso di lavoro. Il pulsante Visualizza processo avvia un'istantanea grafica dell'intera istanza di processo e mostra il percorso corrente.
- Quando un utente desidera vedere moduli di richiesta di interazione di CA Process Automation in attesa dell'azione da parte dell'utente, l'utente può selezionare qualsiasi voce nella scheda Attività flusso di lavoro. La scheda Attività flusso di lavoro contiene un itinerario di controllo dei messaggi di istanza di processo che compaiono nell'elenco delle attività di CA Process Automation.
Nota: quando un utente seleziona il pulsante Visualizza processo di CA SDM o messaggi di istanza di processo di CA Process Automation, vengono richiesti un nome utente e una password CA Process Automation per un'unica sessione del browser. Dopo il prompt iniziale, non ne vengono visualizzati altri finché il browser di CA SDM non viene chiuso.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|