L'utilità di ripristino del database, pdm_restore, consente di caricare un file di output generato dall'utilità pdm_backup nel database di CA SDM. Come prima cosa, l'utilità pdm_restore arresta i daemon (UNIX) o i servizi (Windows). Quindi ripristina, cancella e sostituisce tutti i record del database esistenti. Utilizzare il file in formato ASCII formattato creato dall'utilità pdm_backup come input per l'utilità pdm_restore.
È possibile utilizzare le utilità pdm_restore e pdm_userload anche per accedere all'applicazione CA SDM in caso di danneggiamento irreversibile del database. Se il livello di danneggiamento del database è tale da non consentire l'accesso all'applicazione e il problema non può essere risolto con nessun altro metodo, eseguire nuovamente la configurazione e reinizializzare il database per ricreare il database e inserire i dati di riferimento e le tabelle di sistema.
Questa procedura inizializza il database allo stesso modo in cui era stato inizializzato durante l'installazione originale. È ora possibile accedere a CA SDM. È possibile utilizzare l'utilità pdm_restore per ripristinare la copia di backup del database più recente.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|