Il comando pdm_restore arresta CA SDM, quindi elimina tutti i record da un database di CA SDM e li sostituisce con i record del file specificato tramite l'opzione -f. Dopo l'esecuzione del comando pdm_restore, il database di CA SDM conterrà solo i dati presenti nel file di input.
Il file di input deve essere creato con i comandi pdm_extract o pdm_backup oppure deve essere un file di formato compatibile con pdm_restore. Il comando pdm_backup è in grado di eseguire il backup di dati non tipici di database, mentre il comando pdm_restore supporta anche il ripristino di questi dati. Si consiglia di non utilizzare i comandi pdm_backup e pdm_restore se sono disponibili altri strumenti per il backup e il ripristino.
Nota: come parte del processo, l'utilità pdm_restore per prima cosa arresta i daemon (UNIX) o i servizi (Windows).
Sintassi
Il comando presenta il seguente formato:
pdm_restore [-d] [-g] [-n] [-w] [-v] -f nomefile
Restrictions
È possibile eseguire il comando pdm_restore solo su un server CA SDM. Soltanto un utente con privilegi o di livello root può eseguire il comando pdm_restore. Le restrizioni seguenti sono applicabili se si utilizza la configurazione con disponibilità avanzata:
Importante. Utilizzare il comando pdm_restore solo con il backup di un database completo creato con il comando pdm_backup, poiché il database corrente viene eliminato e sostituito dai dati presenti nel file di backup. Non eseguire il comando pdm_restore quando vi sono utenti connessi a CA SDM.
Specifica che devono essere ripristinati solo i dati del database.
Specifica che deve essere eseguito solo il ripristino dei dati non del database. Il ripristino riguarda solo i dati delle finestre (moduli) e altri elementi non di database.
Specifica che viene ripristinato anche il file NX.env se si stanno ripristinando dati non di database. Per impostazione predefinita, il file NX.env non viene ripristinato. Si consiglia di non ripristinare il file NX.env a meno che non venga ripristinato sullo stesso server da cui era stata creata la copia di backup. Il ripristino di file NX.env non pertinenti può influire involontariamente sui database.
Specifica che viene ripristinato anche il file web.cfg se si stanno ripristinando dati non di database. Per impostazione predefinita, il file web.cfg non viene ripristinato.
Specifica la modalità dettagliata.
-f filename
Specifica un file di input che contiene un backup completo creato con il comando pdm_backup.
Importante: in UNIX, LIBPATH deve essere impostato prima di eseguire diverse utilità di CA SDM. Utilizzare pdm_task per impostare LIBPATH prima di eseguire un'utilità. Immettere ad esempio "pdm_task pdm_clean_attachments...".
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|