È possibile creare una configurazione di processo per l'installazione di CA SDM o modificarne una esistente in base ai propri requisiti.
Considerare i punti seguenti durante la configurazione di un processo:
Procedere come descritto di seguito:
Viene visualizzata la pagina Elenco configurazioni.
Viene visualizzata la pagina Crea Nuova configurazione.
Importante. Utilizzare unicamente caratteri dell'alfabeto inglese per tutti i campi di immissione, in tutte le lingue localizzate.
Specifica il nome che si desidera assegnare alla configurazione creata.
Indica se la configurazione creata rientra nel tipo convenzionale o nel tipo con disponibilità avanzata. Selezionare Sì se la configurazione è valida per il tipo di configurazione con disponibilità avanzata.
Nota: Non è possibile implementare le configurazioni create per un tipo di configurazione (disponibilità avanzata o convenzionale) per l'altro tipo.
Specifica il nome host per la configurazione. Il nome host viene preso dai record di server configurati nella pagina Server. È possibile fare clic sul pulsante Cerca per la ricerca dei server aggiunti all'installazione di CA SDM.
Specifica se il record di configurazione server è attivo.
Indica che la configurazione viene applicata sul server di CA SDM selezionato. Questo campo è di sola lettura e viene aggiornato in base alla configurazione selezionata mentre si esegue l'utilità di configurazione server (pdm_configure).
La configurazione viene salvata. Nuove schede vengono abilitate nella pagina per aggiungere gestioni oggetti, motori Web, Web Director e altri processi.
Nota: Una volta salvata la configurazione, i campi relativi al nome host e alla disponibilità avanzata diventano di sola lettura.
Fare clic su Modifica in elenco nella pagina di Elenco configurazioni per modificare lo stato record della configurazione di un processo.
Nota: non è possibile modificare lo stato record se la configurazione attuale di un server selezionato è in uso.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|