È possibile personalizzare l'intestazione e il piè di pagina delle pagine presentate all'utente finale, come self-service. È possibile modificare il codice HTML dell'intestazione e del piè di pagina nonché modificare anche l'ubicazione del file CSS che contiene le definizioni degli stili.
È possibile visualizzare un elenco di record personalizzati fino a un massimo di un elenco per ciascun titolare. I titolari possono creare personalizzazioni oppure, se l'opzione di personalizzazione non è stata definita per il titolare, usare le impostazioni di sistema predefinite. È possibile anche abilitare la localizzazione delle personalizzazioni e visualizzare un elenco di tutte le personalizzazioni localizzate per le localizzazioni abilitate.
Importante Le personalizzazioni da CA Support Automation r6,0 SR1 eFix5 non migrano automaticamente a CA SDM Versione 12.9. Si consiglia di controllare la personalizzazione per verificare che corrisponda alla personalizzazione CA SDM. Se necessario, copiare e incollare i dati relativi a intestazione, piè di pagina e URL CSS di ciascuna divisione nel titolare (o pubblico) corrispondente in CA SDM per la migrazione dei dati di personalizzazione.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|