L'aggiunta di gestioni oggetto ai server di CA SDM migliora le prestazioni complessive del sistema. CA SDM installa una gestione oggetto predefinita su tutti i server. Non è possibile modificare la gestione oggetto predefinita, mentre è possibile aggiungere più gestioni oggetto su qualsiasi server di CA SDM per aumentare le prestazioni dei server. In base al tipo di configurazione in uso, CA SDM esegue l'installazione di una gestione oggetto predefinita sui seguenti server:
Procedere come descritto di seguito:
Viene visualizzata la pagina Elenco configurazioni.
Viene visualizzata la pagina Dettagli configurazione.
Viene visualizzata la pagina Elenco Gestioni oggetto con le gestioni oggetto configurate per il server. In elenco viene mostrata anche la gestione oggetto predefinita (se presente).
Viene visualizzata la pagina Crea nuova gestione oggetto.
Importante. Utilizzare unicamente caratteri dell'alfabeto inglese per tutti i campi di immissione, in tutte le lingue localizzate.
Specifica il nome host a cui si desidera aggiungere la gestione oggetto. È possibile fare clic sul pulsante Cerca per la ricerca dei server aggiunti all'installazione di CA SDM.
Per un tipo di configurazione con disponibilità avanzata, il nome host è di sola lettura e viene compilato automaticamente in base al nome host indicato in fase di creazione della configurazione.
Specifica il nome visualizzato per la gestione oggetto. Il nome visualizzato sui client indica la gestione oggetto a cui si è connessi.
Specifica il nome del gruppo a cui viene aggiunta la gestione oggetto.
Importante. Utilizzare unicamente caratteri dell'alfabeto inglese per il nome di gruppo dell'oggetto, in tutte le lingue localizzate.
È possibile raggruppare le gestioni oggetto in modo da assegnare gruppi per fornire i servizi a specifici gruppi di moduli Web. Gli utenti che richiedono questa funzionalità di solito dispongono di motori Web separati fisicamente dal server primario e desiderano utilizzare una gestione oggetto con il modulo Web. Gli utenti raggruppano i gestori oggetti assegnati ai motori Web locali, quindi assegnano i motori Web al gruppo di gestori oggetti.
Specifica la maschera per la gestione oggetto. La funzionalità della maschera di accettazione indica alla gestione oggetto i client da cui accettare le connessioni.
Ad esempio, un motore Web tenta di collegarsi a una gestione oggetto chiamata web:seattle:1, web:seattle:2 o web:texas:1. È possibile specificare una maschera di accettazione di tipo web:seattle.* per accettare tutte le connessioni da Seattle e rifiutare le altre. È possibile anche specificare una maschera di tipo web:.* per accettare le connessioni dai moduli Web e rifiutare le connessioni dai client.
Specifica se la gestione oggetto è attiva o non attiva.
Nota: Prima di impostare lo stato del record per una gestione oggetto su Non attivo, è necessario rimuovere il collegamento tra la gestione oggetto e i moduli Web associati.
La gestione oggetto aggiunta viene visualizzata nell'elenco delle gestioni oggetto.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|