CA SDM consente di configurare i server di Support Automation, Visualizer, LDAP, KT, TNG/UNI, i daemon del repository BopLogin e il processo dei servizi Web REST per un server.
Procedere come descritto di seguito:
Viene visualizzata la pagina Elenco configurazioni.
Viene visualizzata la pagina Dettagli configurazione.
L'Elenco processi aggiuntivi visualizza l'elenco dei processi configurati per il server insieme ai processi predefiniti, se presenti.
Viene visualizzata la pagina Crea nuovo processo.
Importante. Utilizzare unicamente caratteri dell'alfabeto inglese per tutti i campi di immissione, in tutte le lingue localizzate.
Indica il processo del server di CA SDM che si desidera aggiungere.
Applicabile solo al tipo di configurazione convenzionale.
Specifica il daemon del repository configurato per il server. I daemon del repository supportano i repository degli allegati. Per impostazione predefinita, CA SDM configura un daemon del repository sul server primario. È possibile spostare il daemon in un server secondario modificando il nome host.
Applicabile solo al tipo di configurazione convenzionale.
Specifica il server principale SA configurato per il server. È possibile configurare solo un server principale SA.
Applicabile solo al tipo di configurazione convenzionale.
Specifica la gestione oggetto dedicata per la configurazione di Support Automation. È possibile specificare solo un server oggetti dedicato sul server primario o su quello secondario.
Nota: È possibile aggiungere un server di gestione oggetto dedicato solo se è configurato il server principale SA.
Applicabile solo al tipo di configurazione convenzionale.
Specifica il server di routing dei messaggi configurato per il server. È possibile configurare il server di routing dei messaggi su un server secondario in modo da gestire più sessioni di controllo remoto e migliorare le prestazioni durante le sessioni di assistenza.
Applicabile solo al tipo di configurazione convenzionale.
Specifica il server proxy socket configurato per il server. È possibile configurare il server proxy socket su un server secondario per eliminare il carico dal server principale durante operazioni, quali la crittografia/decrittografia, che richiedono un uso elevato della CPU.
Applicabile solo al tipo di configurazione convenzionale.
Specifica i servizi Web REST configurati per il server. I servizi Web REST consentono di configurare l'interfaccia utente Web affinché CA SDM sia in grado di comunicare con l'esterno. L'interfaccia utente Web CA SDMconsente di aggiungere processi solo per i server secondari. Dopo avere aggiunto il processo mediante l'interfaccia utente Web, abilitare l'opzione corrispondente durante la configurazione di CA SDM. Per ulteriori informazioni sull'abilitazione dei processi, consultare la Guida in linea alla configurazione del server.
È possibile aggiungere un convertitore TNG ai server in esecuzione sulla piattaforma Windows. È possibile aggiungere il convertitore TNG ai server seguenti:
Convenzionale: server primario, server secondario.
Disponibilità avanzata: server applicazioni.
Nota: Se il convertitore TNG è gestito con la gestione daemon, viene avviato e arrestato insieme agli altri daemon. Se si desidera che il convertitore TNG acquisisca gli eventi dopo l'arresto dei daemon di CA SDM, avviare e interrompere il servizio del convertitore TNG.
Specifica il convertitore UNI configurato per rispondere a eventi UNIX. È possibile filtrare questi eventi e configurarli per la creazione di ticket e attivare altro lavoro in Service Desk. È possibile aggiungere un convertitore UNI ai server in esecuzione sulla piattaforma Unix. È possibile aggiungere il convertitore UNI ai server seguenti:
Convenzionale: server primario, server secondario.
Disponibilità avanzata: server applicazioni.
Applicabile solo al tipo di configurazione convenzionale.
Specifica il visualizzatore configurato per il server.
È possibile configurare il visualizzatore su un server di CA SDM per l'utilizzo dei servizi Web. L'interfaccia utente Web CA SDMconsente di aggiungere processi solo per i server secondari. Dopo avere aggiunto il processo mediante l'interfaccia utente Web, abilitare l'opzione corrispondente durante la configurazione di CA SDM. Per ulteriori informazioni sull'abilitazione dei processi, consultare la Guida in linea alla configurazione del server.
Nota: È possibile configurare solo un server di Tomcat Visualizer su un server secondario.
Specifica il server che ospita il processo aggiunto. È possibile fare clic sul pulsante Cerca per la ricerca dei server.
Specifica se il processo aggiunto è attivo o non attivo.
Il processo aggiunto viene visualizzato nella pagina Elenco processi aggiuntivi.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|