Argomento precedente: Segnalazioni per le indaginiArgomento successivo: Servizi Web


Indagine gestita

L'indagine gestita consente all'amministratore di CA SDM di selezionare un campione di popolazione per l'indagine e associarlo a un'indagine specifica. L'amministratore può quindi distribuire le richieste di specifiche indagini agli interessati per accettare la richiesta in un dato momento. Questa funzione consente all'amministratore di creare periodi di indagine aperti, pur mantenendo la possibilità di disporre di indagini basate sulle attività e sulle categorie correlate alle richieste, agli ordini di cambiamento e alle questioni.

Lo scopo delle indagini gestite è fornire un meccanismo per la gestione delle indagini. Questa funzione può essere utile per i moduli di indagine che devono essere monitorati di tanto in tanto, ad esempio le indagini utilizzate solo durante un breve periodo dell'anno o le indagini che sono rimaste troppo a lungo inattive.

Importante. Se si desidera inviare l'indagine a un numero elevato di contatti, impostare un valore predefinito di NX_SURVEY_ILIMIT in NX.env più alto, ad esempio 1073741824.

Nota: per ulteriori informazioni sulla creazione di indagini gestite, consultare la Guida in linea.