Argomento precedente: Struttura di supportoArgomento successivo: Controllo del comportamento del sistema


Abilitazione della Guida in linea di CAPA

CA Productivity Accelerator (CAPA) fornisce il supporto sensibile al contesto delle prestazioni all'interno delle applicazioni per i moduli Web degli analisti di CA SDM. Il pacchetto di CAPA viene integrato direttamente nei menu della Guida sensibile al contesto delle pagine Web degli analisti di CA SDM. L'integrazione del contenuto della Guida in linea di CAPA con CA SDM avviene mediante gli script dei menu della Guida in linea. Questi script avviano il contenuto registrato della Guida in linea di CAPA dagli elenchi a discesa dal menu della Guida in linea di CA SDM e dalla Guida in linea di scelta rapida sensibile al contesto.

Nota: questo argomento non include informazioni sullo strumento di registrazione CAPA, su come ottenere e configurare il contenuto della Guida in linea di CAPA e su come installare la guida in linea intelligente.

CA SDM fornisce un ID univoco per riconoscere ciascun modulo Web in modo univoco. Se un elemento di identificazione è presente nel frame superiore di CA SDM, lo strumento di registrazione CAPA è in grado di riconoscere un modulo di applicazione Web. Una volta che il frame superiore viene riconosciuto, tutti i sottoframe vengono considerati parte dell'applicazione. È necessario identificare anche i sottoframe che vengono caricati da un dominio diverso; in caso contrario non vengono considerati parte di CA SDM. Per abilitare la Guida in linea di CAPA, è necessario per preparare il contenuto della guida, quindi configurare le opzioni per avviare la Guida in linea di CAPA.

Nota: per personalizzare i file HTML, utilizzare i metodi di richiamo dai file ias_helper.js affinché il registratore CAPA riconosca i moduli HTML.

La Guida in linea di CAPA non è supportata nelle interfacce Dipendente, Cliente o PDA di CA SDM. Per ulteriori informazioni sui browser che supportano CAPA, consultare la documentazione CAPA.

Procedere come descritto di seguito:

  1. Aprire il file capa.properties dalla seguente directory di CA SDM:
    %NX_ROOT/bopcfg/www/wwwroot
    
  2. Cambiare i valori seguenti nel file:
  3. Salvare il file.
  4. Accedere al file web.cfg nella directory di CA SDM, aggiungere DebugScript=1 e riavviare il motore Web.

    Il contenuto registrato viene preparato, pubblicato e distribuito sul server CAPA.

  5. Aprire il file capa.properties e cambiare i valori seguenti:
  6. Salvare il file.

    Ora è possibile avviare la Guida in linea di CAPA dai moduli Web degli analista di CA SDM.