

Configurazione di CA SDM Mobile Enabler › CA SDM Mobile Enabler › Coda analista
Coda analista
La funzionalità Coda analista consente all'utente connesso di accedere alle seguenti funzionalità principali di CA SDM:
- Visualizzare il numero di ticket nella schermata principale di CA SDM quando si effettua l'accesso (solo Incidenti, Richieste, Problemi, Issue e Ordini di cambiamento). Il conteggio delle notifiche in ogni riquadro visualizza i conteggi dei ticket nuovi e aggiornati in seguito all'ultimo aggiornamento.
Nota: la schermata principale non visualizza tutti i ticket da CA SDM. Per impostazione predefinita vengono visualizzati tutti i ticket assegnati a tutti gli utenti. È possibile modificare questo filtro predefinito.
- Toccare un riquadro del tipo di ticket dalla schermata principale per visualizzare l'elenco dei ticket. Filtrare ciascun tipo di ticket per visualizzare solo le informazioni selezionate. Ad esempio, toccare l'icona Filtro dall'elenco degli Incidenti e selezionare Assegnato - Priorità Alta. L'elenco viene aggiornato per visualizzare solo gli Incidenti selezionati.
Nota: i filtri personalizzati sul server CA SDM e visualizzati nel contatore di CA SDM vengono visualizzati anche in questa funzionalità.
- Ricerca di ticket. Toccare l'area di ricerca e immettere la parola chiave per la ricerca. I risultati della ricerca vengono visualizzati durante la digitazione. È possibile cercare un ticket in base al numero o al riepilogo del ticket.
- Toccare un ticket per visualizzare i dettagli. È possibile visualizzare anche gli allegati e i registri attività (se presenti).
- Toccare Altre azioni (icona a forma di freccia nell'angolo in alto a destra della funzionalità) per eseguire azioni su un ticket:
- Modificare l'intervallo di aggiornamento (per impostazione predefinita è impostato su 4 minuti). Toccare il menu di sistema, Impostazioni, Capability Specific Settings (Impostazioni specifiche della funzionalità). Aumentare (segno più (+)) o diminuire (segno meno (-)) l'intervallo di polling.
- Scegliere le funzioni da visualizzare in questa funzionalità. Ad esempio, l'utente connesso può scegliere di visualizzare solo gli Incidenti. Accedere alla schermata Impostazioni e toccare Add/Remove Features (Aggiungi/Rimuovi funzioni). Passare il dito sulla schermata per attivare o disattivare una funzione.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|