È possibile gestire i livelli di accesso Support Automation e assegnarli a ruoli CA SDM nell'ambiente di supporto. Tuttavia, poiché le dimensioni e la struttura degli ambienti di supporto variano, è possibile che l'implementazione dei livelli di accesso sia diversa.
In un ambiente di supporto di piccole dimensioni, è possibile categorizzare solo uno o due analisti in un singolo livello di accesso come Analista. In un ambiente di supporto di dimensioni maggiori, l'amministratore titolare può impostare più livelli di accesso analista e assegnare loro privilegi di accesso e supporto diversi.
Importante In un ambiente Multi-Tenancy, gli analisti che non appartengono al fornitore del servizio hanno solo accesso in scrittura al proprio titolare e ai propri sottotitolari. È possibile assegnare l'accesso in scrittura analista ad altri titolari e sottotitolari aggiornando l'accesso alle funzioni del titolare a cui si ha accesso in modo che includa i titolari che non appartengono al fornitore del servizio.
Sono disponibili i seguenti livelli di accesso:
Specifica il tipo di contatto che fornisce assistenza in tempo reale agli utenti finali nell'ambiente di supporto. I livelli di accesso specificano quali code, attività automatiche e strumenti possono essere usati dall'analista.
Specifica il tipo di contatto che riceve assistenza in tempo reale dagli analisti; ad esempio un dipendente e cliente.
È possibile gestire i livelli di accesso Support Automation tramite la scheda Amministrazione.
Nota: per informazioni dettagliate sulla creazione e modifica dei livelli di accesso Support Automation per gli analisti e gli utenti finali, consultare la Guida in linea.
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |