Se si apportano le seguenti modifiche alle impostazioni di ricerca, è necessario reindicizzare l'archivio della conoscenza utilizzando l'utilità Reindicizzazione della conoscenza:
La reindicizzazione è necessaria in quanto i documenti esistenti non riflettono i cambiamenti apportati ai sinonimi, alle parole di disturbo, ai termini speciali e agli altri parametri di ricerca fino a quando non vengono reindicizzati. È necessario reindicizzare tutti i nuovi sinonimi, parole non significative e termini speciali per essere certi che le ricerche di parole chiave nell'archivio della conoscenza siano aggiornate e precise.
Per effettuare questa operazione, è necessario eseguire l'utilità Reindicizzazione della conoscenza da una riga di comando. pdm_k_reindex.exe è il file eseguibile dell'utility Reindicizzazione della conoscenza.
Nota: la reindicizzazione dei documenti dell'archivio della conoscenza può richiedere molto tempo, a seconda delle dimensioni del database. Pertanto, si consiglia di eseguire l'utilità Reindicizzazione della conoscenza solo dopo aver apportato tutte le modifiche.
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |