Argomento precedente: Reindicizzazione dell'archivio della conoscenza

Argomento successivo: Modalità di utilizzo dei documenti dell'archivio della conoscenza

Indicizzazione e deindicizzazione di impostazioni della coda per l'elaborazione batch e istantanea

Le funzionalità di indicizzazione e deindicizzazione eseguono entrambe un processo batch per includere un numero predefinito di documenti in una sola operazione. Questi processi batch servono per ottimizzare le prestazioni. Più documenti si includono nel batch e migliori saranno le prestazioni del sistema.

Il numero di documenti che è possibile elaborare è limitato. Tale limite dipende dalle dimensioni dei documenti e degli allegati collegati. Le dimensioni del documento vengono calcolate in base al solo testo e ai suo allegati. Gli elementi relativi alle immagini e al formato non vengono inclusi nel calcolo.

Nota: è possibile limitare la dimensione degli allegati utilizzando Libreria allegati, Repository nella scheda Amministrazione e modificando il repository per definire la dimensione limite del file per l'archivio della conoscenza (KB).

Le dimensioni massime consigliate per il batch sono comprese tra 2 e 12 MB (in base al parametro EBR_MAX_INDEX_BATCH_SIZE del file NX.env e alle dimensioni medie del documento).