La localizzazione permette di supportare più lingue contemporaneamente nella stessa installazione grazie alla possibilità di tradurre gli elementi dell'applicazione in una lingua specifica. Questi elementi possono includere messaggi di sistema, icone e contenuto. Le informazioni vengono visualizzate nel miglior formato per l'utente, indipendentemente dalla lingua nativa.
Le versioni localizzate di Support Automation sono in grado di soddisfare le esigenze di un ambiente globale. Ciascun titolare può gestire più lingue e le localizzazioni possono essere applicate a più titolari. Ciascun titolare condivide le impostazioni di sistema predefinite con la propria localizzazione. È possibile configurare la lingua per l'utente finale e l'analista prima di avviare Assistenza in tempo reale utilizzando l'elenco di lingue abilitate. L'analista può usare una lingua diversa rispetto a quella dell'utente durante una sessione di assistenza.
È possibile modificare il testo localizzato per le esclusioni di responsabilità. Non è possibile creare o rimuovere localizzazioni, ma solo abilitarle o disabilitarle.
Nota: l'interfaccia dell'amministratore è disponibile solo nella localizzazione server predefinita.
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |