Definizione della struttura del business › Definizione dell'infrastruttura aziendale › Strumenti di gestione degli asset esterni
Strumenti di gestione degli asset esterni
È possibile integrare l'installazione di CA SDM con altri strumenti di gestione degli asset quali CA NSM, CA Asset Management e CA APM. Tra le funzioni di gestione degli asset di questi strumenti di CA SDM sono incluse le seguenti:
- CA NSM fornisce l'utilità pdm_nsmimp (solo per Windows) per l'aggiunta di informazioni sugli asset a CA SDM.
- CA Asset Management fornisce un set completo di funzioni hardware e software per l'inventario. Quando viene visualizzato un elemento della configurazione nel client CA SDM, è possibile fare clic sul pulsante Visualizzatore asset per visualizzare ulteriori informazioni rilevate sull'asset.
L'integrazione tra CA SDM e CA Asset Management viene attivata quando i prodotti sono installati sullo stesso MDB.
- CA Asset Portfolio Management fornisce un set completo di funzioni relative al ciclo di vita dell'asset. Quando viene visualizzato un elemento della configurazione nel client CA SDM, è possibile fare clic sul pulsante Visualizzatore asset per visualizzare ulteriori informazioni finanziarie relative all'asset.
L'integrazione tra CA SDM e CA Asset Portfolio Management viene attivata quando i prodotti sono installati sullo stesso MDB.
Nota: per ulteriori informazioni sull'integrazione dell'installazione di CA SDM con altri strumenti di gestione degli asset, consultare la Guida all'implementazione.