È possibile definire aree richiesta, problema e incidente per le quali suggerisce la conoscenza ai clienti e dipendenti al momento della creazione del ticket.
È anche possibile contrassegnare la caratteristica Suggerisci conoscenza come attiva o inattiva. Quando viene contrassegnata questa caratteristica come inattiva, non risulterà più disponibile a clienti e dipendenti, ma rimarrà disponibile nel database per uso futuro. Se si decide di utilizzare questa caratteristica in futuro, è possibile tornare al passaggio precedente e contrassegnarla come attiva.
Per definire aree richiesta/incidente/problema per il suggerimento della conoscenza:
Viene visualizzata la pagina Suggerisci conoscenza per aree Richiesta/Incidente/Problema.
Predefinito: Non attivo
Se si seleziona questa funzionalità, vengono visualizzate alcune altre opzioni aggiuntive:
Selezionare questa opzione se si desidera che la conoscenza venga suggerita per tutte le aree richiesta/incidente/problema, eccetto quelle definite nell'elenco Area Richiesta.
Selezionare questa opzione se non si desidera che la conoscenza venga suggerita per tutte le aree richiesta/incidente/problema, eccetto quelle definite nell'elenco Area Richiesta.
Visualizza l'elenco delle aree di richiesta in cui la conoscenza viene consigliata o non consigliata a dipendenti e clienti nell'interfaccia self-service. All'utente self-service non è consentito modificare le aree della richiesta poiché sono di sola lettura.
Fare clic su Salva.
Vengono definite le aree Richiesta/Incidente/Problema per il suggerimento della conoscenza.
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |