È possibile aggiungere un nuovo attributo a una o più famiglie esistenti con Progettazione schema di Web Screen Painter, che consente di aggiornare il database per includervi il nuovo attributo e aggiornare inoltre le tabelle e i file CA SDM associati. Questo metodo è preferibile rispetto all'aggiornamento manuale delle tabelle e dei file.
Per aggiungere un nuovo attributo a una famiglia
Nota: GRLoader e il servizio Controllo delle versioni acquisiscono automaticamente i nuovi attributi senza ulteriori azioni. Tuttavia, si consiglia di attivare la registrazione. La registrazione è richiesta ai fini delle attività di controllo, mentre il servizio Controllo delle versioni è attivato per registrare tutte le snapshot.
Per attivare la registrazione, verificare che UI_INFO per l'attributo sia impostato su AUDITLOG.
Dopo aver creato un nuovo attributo per la famiglia, occorre aggiungerlo a ogni modulo di visualizzazione, in modo che gli utenti possano vederlo e aggiornarlo, e anche al modulo di metadati specifico della tabella estensioni. Per ulteriori informazioni, vedere Aggiunta di attributi ai moduli.
Inoltre, il servizio Controllo delle versioni richiede alcuni metadati, comprese le informazioni sulle intestazioni colonna e i relativi attributi di elementi della configurazione standard. È necessario definire nuovi metadati per tutti i nuovi attributi che si desidera creare; per istruzioni, vedere Creazione dei metadati.
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |