Se il ruolo dell'utente consente di accedere a più titolari o il ruolo utente di un fornitore del servizio dispone dell'autorizzazione Aggiornare oggetti pubblici, in genere nel caso di un analista che lavora per un fornitore del servizio, le pagine dei dettagli cambiano come illustrato di seguito.
Gli oggetti senza titolare contengono solo dati pubblici. Non vengono apportate modifiche alle relative pagine dei dettagli per un utente fornitore del servizio provvisto dell'autorizzazione Aggiornare oggetti pubblici. Se l'utente presenta un ruolo sprovvisto dell'autorizzazione Aggiornare oggetti pubblici o non appartiene al fornitore del servizio, nelle pagine di sola lettura degli oggetti senza titolare non è presente il pulsante Modifica.
Gli oggetti che richiedono un titolare contengono solo dati associati ad un determinato titolare. Nelle pagine dei dettagli degli oggetti esistenti che richiedono un titolare, il titolare dell'oggetto viene mostrato all'interno dell'intestazione di pagina standard.
Gli oggetti con titolare facoltativo contengono sia dati specifici del titolare sia dati pubblici. La pagina dei dettagli di questi oggetti dipende dall'eventuale appartenenza dell'utente al fornitore del servizio e ad un ruolo provvisto dell'autorizzazione Aggiornare oggetti pubblici:
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |