È possibile utilizzare lo strumento di diagnostica sui sistemi operativi Windows, Oracle Solaris, AIX e Linux. Dopo aver eseguito supp_diag, lo strumento individua il tipo di sistema operativo per determinare i comandi da utilizzare per la raccolta dei dati dall'installazione CA SDM.
Lo strumento crea un file .CAZ sul sistema operativo Windows e un file .tar.gz su UNIX nella directory $NX_ROOT\diag\rpt. Caricare il file e la Questione sul sito http://support.ca.com.
Impostare $NX_ROOT come la directory principale dell'installazione di CA SDM. La posizione predefinita per $NX_ROOT è C:\Programmi\CA\Service Desk\. È possibile modificare i valori predefiniti durante la modifica della directory predefinita durante il processo di installazione.
Importante. Lo strumento di diagnostica richiede la corretta esecuzione di pslist.exe su Windows. Scaricare tale file dal sito del supporto di Microsoft. Prima di utilizzare lo strumento di diagnostica, installare pslist sul computer CA SDM e aggiungere la variabile del percorso di directory alla variabile del percorso di sistema.
Impostare $NX_ROOT come la directory principale dell'installazione di CA SDM. Il valore predefinito di $NX_ROOT sui sistemi operativi Unix o Linux è — /opt/CAisd/. È possibile modificare i valori predefiniti durante la modifica della directory predefinita durante il processo di installazione.
Procedere come descritto di seguito:
Lo strumento di diagnostica può richiedere da cinque a dieci minuti per completare l'operazione.
Nota: premere CTRL+C se si desidera annullare il processo batch in background. L'esecuzione in background di alcuni processi, ad esempio MSINFO32.exe, non viene interrotta. Per qualsiasi dubbio sull'utilizzo dello strumento di diagnostica, contattare il supporto in linea di CA.
$NX_ROOT\diag\bin\cazipxp -u <package_name>.CAZ
gunzip -d <package_name>.tar.gz tar -xvf <package_name>.tar
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |