Il server CMS (Central Management System) è l'unico server ad avere accesso al database di sistema di CMS. CMS può anche gestire un database di controllo facoltativo delle informazioni relative alle azioni degli utenti nel sistema Enterprise.
Grazie ai dati archiviati nel database di sistema, il server CMS può realizzare le seguenti attività:
Il server CMS applica tutti i diritti a livello globale, di cartella e di oggetto oltre a supportare l'ereditarietà a livello dell'utente e del gruppo.
CMS tiene traccia del percorso degli oggetti e conserva la gerarchia delle cartelle. Gli InfoObjects sono oggetti di metadati di sistema contenenti informazioni di indice. I documenti e gli oggetti effettivi vengono archiviati in un server di file repository. La separazione della definizione dell'oggetto (metadati) dal documento effettivo consente al sistema di recuperare solo le informazioni richieste dal database di sistema rendendo l'elaborazione degli oggetti più rapida.
Il server CMS gestisce il bilanciatore del carico per evitare colli di bottiglia e migliorare al massimo l'efficienza dei componenti hardware.
Con l'installazione di BusinessObjects Enterprise il server CMS riceve la connettività di database e le credenziali necessarie per la creazione del database di CMS utilizzando i server di database aziendali preferiti.
Importante: Prima di installare e connettere CMS al proprio server di database è necessario creare un nuovo database vuoto sul server di database.
Nota:
| Copyright © 2010 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |