Argomento precedente: Server applicazioni Web

Argomento successivo: Architettura di BusinessObjects Enterprise

Pianificare la distribuzione

Questa sezione fornisce linee guida per la valutazione delle esigenze dell'azienda e suggerimenti per gli scenari di distribuzione. Valutando le proprie esigenze prima di procedere alla distribuzione di BusinessObjects Enterprise sul sistema, è possibile ridurre al minimo le attività per la risoluzione dei problemi. Vengono anche suggeriti alcuni esempi di distribuzione, tuttavia è importante notare che ogni distribuzione è unica. La flessibilità dell'architettura basata sul servizio di BusinessObjects Enterprise, consente di adeguare la distribuzione in base ai requisiti dell'azienda.

La pianificazione della distribuzione prevede le seguenti operazioni :

  1. Consultare la documentazione del prodotto CA e i documenti relativi alle Piattaforme supportate di BusinessObjects Enterprise sul DVD CA Business Intelligence per individuare i requisiti di sistema.
  2. Valutare i concetti chiave da tenere in considerazione per la distribuzione, inclusi quelli correlati a sistema operativo, database e server applicazioni, oltre a protezione, prestazioni, scalabilità e disponibilità elevata.