BusinessObjects Enterprise richiede Java o .NET Web Application Server per l'elaborazione degli script del lato server che costituiscono le applicazioni Web. È possibile installare il server applicazioni Tomcat durante l'installazione di BusinessObjects Enterprise, utilizzare il server IIS (Internet Information Services) fornito con i sistemi operativi Windows, o un server applicazioni Web di terze parti supportato e Java Development Kit (JDK).
Nota: per informazioni sui server applicazioni Web, sulle versioni di JDK e i livelli di patch supportati, si rimanda alla documentazione di BusinessObjects Enterprise relativa alle Piattaforme supportate (sul DVD di CA Business Intelligence). Consultare, inoltre, la documentazione del prodotto CA Technologies per determinare i server applicazioni supportati.
Se si utilizza un server di terze parti questo dovrà essere installato e configurato prima di BusinessObjects Enterprise in quanto il programma di installazione tenterà di verificare la posizione del server applicazioni Web ed è in grado di distribuire le applicazioni Web direttamente.
Il programma di installazione di BusinessObjects Enterprise può eseguire la distribuzione su Java Web Application Server supportato in esecuzione sul sistema locale durante l'installazione.
Il programma di installazione di BusinessObjects Enterprise può eseguire la distribuzione su siti Web IIS 6, 7 o 7.5 attivi sul sistema Windows Server locale durante l'installazione.
Nota: il programma di installazione di BusinessObjects Enterprise non è in grado di eseguire la distribuzione delle applicazioni Web per i server applicazioni Web seguenti:
Per questi server applicazioni Web è necessario distribuire manualmente le applicazioni Web mediante la console di amministrazione del server applicazioni o dalla riga di comando con lo strumento wdeploy fornito con BusinessObjects Enterprise.
| Copyright © 2010 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |