Argomento precedente: Specificare il database CMS esistente

Argomento successivo: Immettere informazioni sul CMS esistente

Specificare una directory di installazione

La schermata Tipo di installazione consente di selezionare il metodo di installazione e di specificare la directory di installazione.

Nota: Se è stato scelto di eseguire un aggiornamento semplice nella pagina Aggiornamento di BusinessObjects Enterprise, è possibile solo selezionare il tipo di installazione Nuovo. Le opzioni Personalizza o Espandi installazione e Livello Web sono disabilitate.

Per specificare una directory di installazione:

  1. Specificare se si desidera installare un server database MySQL oppure se si desidera che BusinessObjects Enterprise utilizzi un server di database esistente.
  2. Nel campo Cartella di destinazione, specificare la posizione in cui installare i componenti di BusinessObjects Enterprise.

    È necessario selezionare una directory di installazione per BusinessObjects Enterprise XI 3.1 diversa da quella della distribuzione precedente di BusinessObjects Enterprise. La directory specificata viene convalidata dal programma di installazione, che impedisce l'installazione della versione XI 3.1 nella stessa directory della distribuzione esistente.

  3. Fare clic su Avanti per procedere con la configurazione dell'installazione.

    Viene visualizzata la schermata Configurazione dei componenti server.