Argomento precedente: Requisiti e preparazione del database CMS

Argomento successivo: Esecuzione del programma di installazione

Esecuzione di un aggiornamento semplice in Windows

Se il programma di installazione di BusinessObjects Enterprise XI 3.1 rileva una distribuzione semplice, all'interno della quale un'intera linea di prodotti è stata installata su un solo computer, è possibile eseguire un aggiornamento semplice a BusinessObjects EnterpriseXI 3.1. In un aggiornamento semplice a BusinessObjects Enterprise XI 3.1, il programma di installazione esegue i seguenti passaggi:

Se si esegue un aggiornamento semplice a BusinessObjects Enterprise XI 3.1, il programma di installazione disattiva automaticamente il sistema BusinessObjects Enterprise XI precedente. Al completamento dell'aggiornamento, il programma di installazione di BusinessObjects Enterprise XI 3.1 chiede all'utente se desidera disinstallare il sistema precedente. È consigliabile disinstallare la versione precedente del sistema dopo aver verificato la corretta installazione di BusinessObjects EnterpriseXI 3.1 SP3. Se si sceglie di disinstallare la versione precedente di BusinessObjects Enterprise in un secondo momento, è necessario verificare che i server della versione precedente non siano stati riabilitati e riavviati. L'abilitazione della versione precedente dei server CMS e File Repository, infatti, risulterà in conflitto con il sistema BusinessObjects Enterprise XI 3.1.

Se il programma di installazione non individua una distribuzione semplice, è necessario eseguire un aggiornamento complesso. Ciò include lo scenario in cui i server applicazioni e i server Web della distribuzione si trovano su computer separati.

Il programma di installazione di BusinessObjects Enterprise XI 3.1 scrive il dettagli della distribuzione esistente in un file di registro. Il nome del file è boe_up grade_output.xml; il file boe_upgrade.xsl fornisce la formattazione quando boe_upgrade_output.xml viene aperto. È possibile utilizzare questo file di registro come riferimento durante la configurazione dei server e dei cluster di server nella distribuzione di BusinessObjects Enterprise XI 3.1.

Ulteriori informazioni:

Posizione del file registro