Argomento precedente: Visualizzazione della verifica della richiestaArgomento successivo: Come lavorare con gli asset assegnati


Visualizzazione di una richiesta di audit trail

A seconda del proprio ruolo e delle opzioni di configurazione impostate dall'amministratore del catalogo, quando si visualizza Dettagli richiesta, è anche possibile visualizzare la scheda Audit trail. Fare clic sulla scheda Audit trail per visualizzare l'elenco Audit trail. L'elenco Audit trail visualizza ogni elemento opzione di servizio e i suoi cambiamenti di stato nel tempo. Ogni opzione di servizio è composta da elementi opzione di servizio. Inoltre, vengono elencate le modifiche allo stato della richiesta.

Per visualizzare i dettagli dei valori vecchi e nuovi di ogni campo relativo alla richiesta o all'elemento opzione di servizio, fare clic sull'icona Dettagli nella colonna Dettagli. Viene visualizzata la finestra Dettagli eventi di cambiamento. È possibile visualizzare solo le transazioni in cui il valore del campo è stato realmente modificato, oppure visualizzare tutte le transazioni.