Argomento precedente: Localizzazione di un servizioArgomento successivo: Impostazione degli attributi di localizzazione per la cartella


Servizio di esempio

In questo scenario si utilizza un servizio fittizio di esempio chiamato New Tablet Computer a scopi illustrativi. Seguire questo esempio come modello per la localizzazione dei servizi personalizzati.

Questo scenario presuppone che il servizio, le cartelle, i gruppi opzioni di servizio e altri elementi supportati siano già presenti in inglese. Pertanto, l'attività principale di questo scenario consiste nell'impostazione degli attributi di localizzazione di questi elementi su valori di lingua specifici. In questo scenario si utilizzano lo spagnolo, il tedesco e il giapponese a scopi illustrativi.

Si presuppone che gli elementi seguenti siano stati già creati in inglese:

Icona di localizzazione

Fare clic sull'icona di localizzazione di un elemento per impostarne gli attributi di localizzazione. L'icona di localizzazione in genere è visualizzata alla fine del campo o dell'intestazione associata. Quando si fa clic su questa icona, viene visualizzata la finestra di dialogo Valori di localizzazione, come descritto nelle procedure dello scenario.

Eventualmente è possibile sostituire l'icona predefinita con un'altra icona. Il nome di percorso è USM_HOME\view\webapps\usm\images\localization_16.png.

USM_HOME è la convenzione di documentazione che specifica la directory di installazione di CA Service Catalog locale. Per computer a 32 bit, il percorso predefinito è C:\Programmi\CA\Service Catalog. Per computer a 64 bit, il percorso predefinito è C:\Programmi (x86)\CA\Service Catalog per installazioni a 32 bit o C:\Programmi\CA\Service Catalog per installazioni a 64 bit.