Argomento precedente: Visualizzazione di avvisiArgomento successivo: Cerca


Ripetizione di azioni non riuscite

Quando un'azione di regola produce un errore di avvio del processo CA Process Automation associato, viene creato un avviso di sistema. Le possibili cause di errore possono essere: servizio non in esecuzione o troppo occupato per l'accettazione di ulteriore lavoro, oppure connettività assente tra CA Service Catalog e CA Process Automation. Gli amministratori di Service Delivery possono riprovare le azioni non riuscite di questi tipi.

Procedere come descritto di seguito:

  1. Selezionare Pagina iniziale, Messaggi, quindi Avvisi dal menu Messaggi.

    L'elenco Messaggi di avviso viene visualizzato per tutti i tipi di avviso.

  2. Fare clic su Elenco delle azioni non riuscite.

    L'elenco dei messaggi di avviso viene modificato per visualizzare gli avvisi.

  3. Utilizzare Filtra avvisi e Modifica Unità di business per visualizzare l'elenco degli avvisi che includono le azioni non riuscite che si desidera riprovare.
  4. Selezionare gli avvisi relativi alle azioni non riuscite che si desidera riprovare e fare clic su Riprova azioni non riuscite.

    Viene visualizzata la pagina Avvisi.

    Ad esempio, se si è ripetuto un avviso di tipo ITPAM_QUEUE_FAILURE, verrà visualizzato come messaggio di avviso separato per la richiesta in questione nella pagina Avvisi.

Sono state riprovate le azioni non riuscite.