La configurazione di trigger SNMP specifica il processo da eseguire alla ricezione di una trap SNMP che soddisfa i criteri di filtro specificati. Le descrizioni seguenti riguardano i campi da configurare nella scheda Proprietà generali della finestra di dialogo Trigger SNMP.
Specifica le proprietà di trigger SNMP che abilitano i processi da attivare dopo la ricezione di una trap SNMP.
Descrive il filtro di trap SNMP.
Specifica la subnet IPv4 in formato CIDR a cui corrisponde l'indirizzo IP di origine. Ad esempio: 172.24.36.0/24 corrisponde a qualsiasi indirizzo IP di origine nell'intervallo da 172.24.36.1 per 172.24.36.254, senza contare l'indirizzo di rete e l'indirizzo di trasmissione, che non sono assegnati a host. Per accettare trap da tutti gli indirizzi IP di origine, immettere 0.0.0.0/0.
Specifica un'espressione regolare che corrisponde all'identificatore di oggetto di trap di SNMP (OID). Un OID è un identificatore numerico univoco per un oggetto dati accoppiato a un valore in un messaggio di trap di SNMP.
Valori:
Specifica un'espressione regolare corrispondente a uno qualsiasi dei valori di payload della trap. Lasciare vuoto (o digitare .*) per accettare trap di SNMP con un contenuto di payload. Ad esempio, testpayload.
Specifica il percorso completo del processo da eseguire durante la ricezione di una trap di SNMP che corrisponde ai criteri del filtro. La versione archiviata del percorso del processo viene utilizzata durante l'esecuzione.
Nota: Fare clic su Cerca per caricare il Browser oggetto, da cui è possibile selezionare il percorso del processo.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|