La scheda Policy di archiviazione indica l'intervallo di archiviazione per un server riferito a un'istanza completata di un oggetto di processo o pianificazione e contiene i campi seguenti:
Definisce il numero minimo di giorni in cui il sistema conserva le istanze di processo completate e non riuscite. L'età di un'istanza viene misurata in ore. Se un'istanza termina alle 22:00 e l'opzione è impostata su un giorno, l'istanza verrà conservata nella libreria fino alle 22:00 del giorno seguente.
Impostazione predefinita: il valore predefinito del campo è 0.
Definisce il numero minimo di istanze di processo non riuscite che il sistema conserva nella cronologia. Le istanze di processo non riuscite oltre questo numero vengono eliminate in base alla durata, a partire dalle meno recenti. Tuttavia, le istanze vengono eliminate solo se sono state presenti nella cronologia per un intervallo più lungo rispetto al numero minimo di giorni indicato.
Impostazione predefinita: il valore predefinito del campo è 0.
Definisce il numero minimo di istanze di processo completate che il sistema conserva nella cronologia. Le istanze di processo completate oltre questo numero vengono eliminate in base alla durata, a partire dalle meno recenti. Tuttavia, le istanze vengono eliminate solo se sono state presenti nella cronologia per un intervallo più lungo rispetto al numero minimo di giorni indicato.
Impostazione predefinita: il valore predefinito del campo è 0.
Specifica se ereditare le impostazioni di proprietà Policy di archiviazione per il server di CA Process Automation.
Valori: questa casella di controllo presenta i valori seguenti:
Impostazione predefinita: opzione selezionata
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|