Argomento precedente: PolicyArgomento successivo: Proprietà: Touchpoint agente


Proprietà: Host agente

I campi seguenti vengono mostrati nella scheda Proprietà quando si seleziona un host dal nodo Agenti nel browser di configurazione.

Stato

Specifica lo stato dell'agente, ovvero determina se l'agente è attivo, non attivo, bloccato (con il nome dell'utente responsabile del blocco) oppure in quarantena.

Nome agente

Specifica il nome dell'agente. Per impostazione predefinita, i nomi dell'agente e dell'host coincidono.

Nome host

Specifica il nome di dominio completo (FQDN) del computer host su cui è installato l'agente. Un nome host è un nome completo di dominio (FQDN) quando tutte le etichette che fino a e che includono il nome di dominio di primo livello vengono specificate.

Indirizzo host

Specifica l'indirizzo IP del computer host su cui è installato l'agente.

Intervallo di mirroring (minuti)

Specifica l'intervallo di mirroring in minuti per l'agente. Gli agenti eseguono il mirroring di dati e informazioni di configurazione memorizzati nell'orchestrator di dominio. Questa impostazione specifica la frequenza con cui un agente verifica la presenza di modifiche nell'orchestrator di dominio per aggiornare le informazioni di mirroring memorizzate a livello locale.

Valore predefinito: 60

Intervallo di heartbeat (minuti)

Specifica la frequenza con cui l'agente selezionato invia un heartbeat all'orchestrator di dominio. Il valore predefinito a livello di dominio è ogni due minuti, ovvero 2.

Valori validi: sono validi i seguenti valori:

Impostazione predefinita: Eredita dal dominio

Nota: gli agenti inviano sempre un heartbeat all'avvio dell'agente.