Argomento precedente: Opzioni di configurazione avanzateArgomento successivo: Download del bookshelf di CA Process Automation senza accesso a Internet


Esempio: Modalità dei touchpoint di abilitare la portabilità di contenuto

Considerare una distribuzione di esempio con un dominio di test e un dominio di produzione, ognuno dei quali con il proprio server SMTP.

L'amministratore installa un agente su ciascun server SMTP e configura ogni agente con il touchpoint denominato server SMTP. Il responsabile di progettazione dei contenuti crea un processo con un operatore Send_Email, in cui la destinazione di esecuzione viene impostata sul nome di touchpoint server SMTP. È possibile distribuire questo processo senza modifiche al dominio di test e al dominio di produzione.

Nota: Nei manuali e nella guida in linea di CA Process Automation viene descritta la procedura per realizzare la portabilità dei contenuti tra gli ambienti in un dominio singolo. Se i touchpoint vengono impostati come destinazione, è possibile mantenere lo stesso processo invariato in più ambienti o domini.