

Installazione dell'orchestrator di dominio › Attività post-installazione per l'orchestrator di dominio › Rendere il bookshelf disponibile per gli utenti senza accesso a Internet
Rendere il bookshelf disponibile per gli utenti senza accesso a Internet
Gli utenti con accesso a Internet possono aprire il bookshelf della documentazione di CA Process Automation dal collegamento dedicato in CA Process Automation. Questo collegamento permette di accedere al bookshelf di CA Process Automation Release 4.2 pubblicato nella pagina dell'Assistenza clienti di CA Technologies.
Per gli utenti senza accesso a Internet è necessario rendere disponibile il bookshelf di CA Process Automation. Attivare il collegamento del bookshelf, quindi scaricare il bookshelf e spostarlo in una posizione che verrà applicata alla copia del server locale.
Attenersi alla procedura seguente:
- Accedere a CA Process Automation come amministratore predefinito.
- Dall'elenco a discesa della guida in linea, fare clic su Bookshelf. Determinare se è possibile aprire il bookshelf dall'Assistenza clienti di CA Technologies.

- Se il bookshelf non si apre poiché non è consentito l'accesso a Internet nell'ambiente in cui lavorano gli utenti di CA Process Automation:
- Recarsi in una posizione aziendale con l'accesso a Internet
- Accedere all'URL del bookshelf di CA Process Automation Release 04.20.00.
- Fare clic sul collegamento Scarica bookshelf.
- Spostare il bookshelf dalla posizione di download per:
install_dir\server\c2o\.c2orepository\bookshelf
- Dall'elenco a discesa della guida in linea, fare clic su Bookshelf. Verificare che il bookshelf si apra.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|